L’attesa per il film Wicked, diretto da John Chu e basato sull’acclamato musical, è in crescita. Così in crescita che i fans si stanno attrezzando a raccogliere quante più possibili news in anteprima, arrivando ad avere dei leak incredibili.
E se prima potevamo contare su alcune foto rubate da giornalisti, fans, sfocate e di sfuggita, lo Youtuber DJ AUDITS porta il LEAK ad un nuovo livello: sorvolare il set di Wicked per entrare nel vivo delle riprese.
Attenzione, lo youtuber ha potuto farlo perchè la zona non era stata segnalata come vietata al volo, quindi una zona bianca su cui possibile sorvolare, al contrario avrebbe ovviamente infranto la legge come spiega anche lui stesso agli addetti della security.
Le foto e i video, catturati dal drone, ci mostrano la costruzione di un villaggio a Ivinghoe, Buckinghamshire, che sembra rappresentare il luogo d’origine del personaggio principale, Elphaba. Le case con tetti di paglia e l’atmosfera suggestiva creano un’ambientazione perfetta.
Nel leak è possibile anche avere un’anteprima di quello che sarà il numero iniziale del musical “No One Mourns The Wicked” e di vedere la famosa “strada dai mattoni gialli”.
Dopo pochi giorni l’uscita, un nuovo leak è apparso sul web, questa volta con protagonista Ariana Grande, la cantante intepreterà il ruolo di Glinda e nel video pubblicato sul web è possibile vederla alle prese con il ruolo e rendersi conto dell’enorme lavoro che sta avvenendo dietro questa produzione.
QUI IL VIDEO DELLA PERFORMANCE DI ARIANA GRANDE PUBBLICATA DA ENTERTAINMENT TONIGHT
QUI IL VIDEO DEL DRONE BY DJ AUDIT
Con l’entusiasmo che sta crescendo intorno al film, il pubblico non vede l’ora di immergersi nel mondo magico di Wicked. La combinazione di un set spettacolare e una troupe appassionata promette un’esperienza cinematografica indimenticabile.
Il film Wicked arriverà nei cinema il 27 novembre 2024, portando gli spettatori in un viaggio magico nel regno di Oz attraverso gli occhi di Elphaba e Glinda e sarà diviso in due parti, la seconda parte è prevista per il 26 novembre 2025.